TERMINI E CONDIZIONI

IT-EN

IT


ULTERIORI INFORMAZIONI 
Per ottenere ulteriori informazioni riguardo al prodotto, il cliente può scrivere un’email a customerservice@soulskin.it.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
SOULSKIN.IT spedisce in tutto il mondo tramite diversi corrieri in base alle zone di spedizione.
Gli ordini saranno evasi a partire dal giorno feriale successivo alla data presente sul prodotto, previa conferma dell’avvenuto pagamento. 



SPEDIZIONI IN EU- extra EU
Paesi UE: assoggettati ad IVA/TVA, la stessa è inclusa al prezzo di acquisto. Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

COSTO: GRATUITA

extra UE: . Le tasse locali, di importazione e sdoganamento sono a carico del cliente.

COSTO: 25 €


RINTRACCIABILITÀ’ DELLA SPEDIZIONE
Al momento della spedizione dell’ordine, il cliente riceve una e-mail  con il numero di spedizione fornito dal corriere e una password che permetterà, connettendosi al sito tramite link, di verificare la rintracciabilità della spedizione on line.

CONDIZIONI DI RESO
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o la taglia che hai ordinato non è quella giusta è possibile restituire il capo senza averlo utilizzato entro 7 giorni dal ricevimento. Contattando il nostro customer care (customerservice@soulskin.it)  ti saranno fornite tutte le indicazioni per effettuare la procedura.
Tutti i prodotti di SOULSKIN.IT sono venduti esclusivamente su ordinazione. In ogni prodotto è presente la data entro cui il prodotto deve essere ordinato e la data indicativa di spedizione. Ogni prodotto verrà spedito protetto da sigillo di garanzia. E' necessario non rimuovere tale sigillo o di ogni altra etichetta presente  per potersi rivalere del diritto di reso.

CAMBIO MISURA/ Nel caso in cui, un prodotto non è della misura giusta, è possibile cambiarlo restituendolo entro 7 giorni dal ricevimento. Se il prodotto richiesto per il cambio non è presente in magazzino, è nostra premura comunicare i tempi di produzione al cliente prima di procedere. La spedizione di rientro sarà a carico di SOUL SKIN.IT, i costi eventuali di sdoganamento sono a carico del cliente.

RIMBORSO/ Nel caso in cui un cliente voglia rendere un prodotto e ricevere un rimborso, dovrà procedere al reso entro 7 giorni dal ricevimento. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi, saranno detratti dall'importo i costi di spedizione del reso e costi eventuali di sdoganamento.

EN


FURTHER INFORMATION
To obtain further information about the product, the customer can write an email to customerservice@soulskin.it.

INFORMATION ABOUT SHIPPING
SOULSKIN.IT ships all over the world through different couriers based on shipping areas.
Orders will be processed starting from the working day following the date on the product, upon confirmation of payment.

 

SHIPMENTS IN EU - extra EU


EU countries: subject to VAT / TVA, the same is included at the purchase price. Austria, Belgium, Bulgaria, Cyprus, Croatia, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, United Kingdom, Czech Republic, Romania, Slovakia , Slovenia, Spain, Sweden, Hungary.

COST: FREE


extra EU:. Local taxes, import and customs clearance are charged to the customer.

COST: € 25


TRANSPORTATION OF THE SHIPMENT
Upon shipment of the order, the customer receives an e-mail with the shipping number provided by the courier and a password that will allow, by connecting to the site via link, to verify the traceability of the online shipment.

RETURN CONDITIONS
If you are not satisfied with your purchase or the size you ordered is not the right one, you can return the item without using it within 7 days of receipt. By contacting our customer care (customerservice@soulskin.it) you will be given all the information to carry out the procedure.


All products of SOULSKIN.IT are sold exclusively to order. In each product there is the date by which the product must be ordered and the indicative shipping date. Each product will be shipped protected by a warranty seal. It is necessary not to remove this seal or any other label present in order to claim the right of return.

CHANGE SIZE / In case, a product is not the right size, you can change it and return it within 7 days of receipt. If the product requested for the change is not in stock, it is our concern to communicate the production time to the customer before proceeding. The return shipment will be charged to SOUL SKIN.IT, any costs of customs clearance are charged to the customer.

REFUND / In the event that a customer wants to return a product and receive a refund, he / she must return it within 7 days of receipt. The refund will be made within 7 working days, the shipping costs of the return and any customs clearance costs will be deducted from the amount.

© 2017 Soul Skin. P.IVA: 01819360387/  cookie policy / Term and Conditions.